Home » Pugilato, la palermitana Estella Filardi vince contro due atlete irlandesi

Pugilato, la palermitana Estella Filardi vince contro due atlete irlandesi

Pugilato, la palermitana Estella Filardi vince contro due atlete irlandesi

Il talento della Exstreme Boxing Club del maestro Salvatore Affatigato, vince ancora e continua a confermarsi con la Nazionale italiana junior di pugilato. Estella Filardi trionfa così nella bellissima serata di boxe , organizzata dal ct della nazionale Valeria Calabrese a Modica. Proprio nella città siciliana è andata in scena l’1 giugno e il 3 giugno una manifestazione che vedeva la nazionale azzurra sfidare l’Irlanda ,con l’intero incasso devoluto in beneficienza.
Si è messa subito in luce l’atleta palermitana, capace di vincere due match su due con due diverse atlete irlandesi: il primo contro Mia Burn , e il secondo contro Anita O Leary Doyle. Per la Filardi due prestazioni straordinarie da 5-0 che confermano il talento straordinario della giovane pugile palermitana, pronta ormai ai prossimi Europei junior in Romania.
I pugili Alessio Camiolo delle fiamme oro e Thomas Sciacca allenati dal maestro Salvatore Affatigato dell’Extreme Boxing Club, invece, prenderanno parte al Round Robin che si svolgerà a Catania dal 7 al 10 giugno: i due si scontreranno con i più forti atleti d’Italia.