Quanto guadagna un dipendente di Poste Italiane? Di sicuro la società per azioni che si occupa di garantire il servizio postale in Italia offre stipendi competitivi e importanti benefit ai suoi impiegati.
Ecco gli stipendi medi e le opportunità di carriera.
Lo stipendio di un dipendente di Poste Italiane varia in base alla qualifica, al CCNL applicato, al livello e all’anzianità. Di seguito gli stipendi medi dichiarati da alcuni lavoratori nella pagina Indeed di Poste Italiane per qualifica:
Naturalmente questo è quanto guadagna in media un dipendente di Poste Italiane sulla base delle segnalazioni dei diretti interessati. Gli importi possono subire delle modifiche. I dipendenti di Poste Italiane hanno diritto in genere anche alla tredicesima (a dicembre) e alla quattordicesima (di solito corrisposta con la mensilità di marzo).
Oltre agli stipendi, c’è di più: i dipendenti di Poste Italiane, infatti, sono protagonisti di una massiccia campagna di welfare della società, che prevede una serie di benefit e agevolazioni a tutela del personale. Ecco alcuni esempi di azioni intraprese dalla società o dei:
Poste Italiane offre stipendi competitivi rispetto alla media nazionale e possibilità di carriera, anche a tempo indeterminato. Con il tempo è possibile passare da tirocinante/stagista/apprendista a figura Junior e infine Senior. Si ricorda anche che Poste Italiane offre opportunità di formazione a 360 gradi ai suoi dipendenti per accompagnarli nella crescita personale e professionale.
Gli interessati a lavorare con Poste Italiane possono visualizzare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, collegandosi alla pagina dedicata alla ricerca del personale sul sito internet del Gruppo Poste Italiane. È necessario selezionare l’offerta di lavoro di proprio interesse e cliccare su “Invia candidatura ora”. Sempre nella stessa sezione del sito ufficiale è possibile accedere a opportunità di Tirocinio e stage con la società.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI