Home » Quattordicenne incinta di un 27enne, scandalo e arresto

Quattordicenne incinta di un 27enne, scandalo e arresto

Quattordicenne incinta di un 27enne, scandalo e arresto

Lei 14 anni, incinta, il fidanzato 27 anni. Una storia che è finita a liti e minacce e che ha portato anche ad una denuncia. A pronunciare queste parole una ragazzina di 14 anni appena compiuti

Lei 14 anni, incinta, il fidanzato 27 anni. Una storia che è finita a liti e minacce e che ha portato anche ad una denuncia. A pronunciare queste parole una ragazzina di 14 anni appena compiuti.

Come spiega Emilio Faivre su Lecceprima se fossero confermate certe parole, la loro storia avrebbe avuto inizio quando lei, di anni, ne aveva appena 13. Ovviamente, la famiglia non l’ha presa bene.

La storia

Ora c’è un’indagine per atti sessuali con minore, ma anche con urla, aperte minacce di morte, parole dal suono e dal tono irripetibile verso gli agenti, fuori e dentro gli uffici della Questura. E quindi, con un inevitabile paio di manette strette ai polsi del 27enne, quando ci si è resi conto che non c’erano alternative.

L’arresto

La sera in cui tutto è scoppiato e la storia è venuta a galla, in modo tanto dirompente quanto assolutamente casuale, i due stavano discutendo in malo modo nel cuore di Lecce, proprio per via del presunto stato interessante della 14enne e del fatto che i genitori di quest’ultima osteggiassero la loro relazione.

Intenzionata a telefonare al padre per farsi venire a prendere e andarsene, lui deve aver visto in questa decisione, così ferma e risoluta, un taglio netto alla loro relazione. Non ci stava, insomma. E i poliziotti, arrivati pensando in un primo momento di dover arbitrare una di quelle “contese” che finiscono di solito in querele o in un nulla di fatto, si sono trovati a dover procedere per altro, quando, portati entrambi in Questura, chiamati i genitori della ragazza e avvisati i magistrati della Procura ordinaria e minorile, hanno dovuto procedere verso il 27enne per il reato di atti sessuali su minore. Indagato in stato di libertà, in attesa di cristallizzare il tutto attraverso l’ascolto protetto della minorenne.