Home » Quattordicenne uccisa dall’ex perchè l’aveva lasciato, l’agghiacciante post del presunto assassino

Quattordicenne uccisa dall’ex perchè l’aveva lasciato, l’agghiacciante post del presunto assassino

Quattordicenne uccisa dall’ex perchè l’aveva lasciato, l’agghiacciante post del presunto assassino

Il ragazzo ha confessato di avere ucciso la ragazza perché era stato lasciato. Si trova ora in stato di fermo con le accuse di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere

Alessio Tucci ha 19 anni e da qualche settimana non era più il fidanzato di Martina Carbonaro, la 14enne trovata senza vita nella notte tra il 27 e il 28 maggio in un casolare abbandonato di Afragola (Napoli). Il ragazzo ha confessato di avere ucciso la ragazza perché era stato lasciato. Si trova ora in stato di fermo con le accuse di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.

Il motivo


Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Alessio Tucci avrebbe ucciso Martina al termine di un confronto, dopo che lei gli aveva ribadito la volontà di lasciarlo. Che la rottura del fidanzamento fosse recente l’hanno confermato alcuni amici di Martina sentiti dagli investigatori.

L’agghiacciante post

Tucci, inoltre, durante la festa scudetto del Napoli aveva pubblicato un post sul social TikTok dove sembrava riferirsi all’ex fidanzata: “Ma quanto sarebbe stato bello festeggiarlo con la persona che ti manca attualmente”, aveva scritto. Tucci lavorava saltuariamente come muratore insieme al padre. La madre è invece una casalinga. I tre vivono insieme ad Afragola.

La confessione


“L’ho uccisa perché mi aveva lasciato”, ha confessato Tucci. Il ragazzo ha ceduto dopo ore alle pressioni degli inquirenti. In un primo momento avrebbe fornito una ricostruzione dei fatti incongruente con gli orari degli spostamenti e con le immagini delle telecamere che hanno ripreso per l’ultima volta la giovane scomparsa il 26 maggio. Per questo gli investigatori hanno deciso di intensificare le ricerche nella zona del campo sportivo Moccia di Afragola, dove è stata trovata la ragazza.