Il Quotidiano di Sicilia saluta il 2021 con un dicembre ricco di iniziative - QdS

Il Quotidiano di Sicilia saluta il 2021 con un dicembre ricco di iniziative

redazione

Il Quotidiano di Sicilia saluta il 2021 con un dicembre ricco di iniziative

sabato 11 Dicembre 2021

Da Bonus e incentivi, l’inserto pensato per le imprese, alla nuova rubrica La parola all’Inail su lavoro, salute e Sicurezza. Focus dedicati a tradizioni, eventi e shopping nel Dossier Natale

Avevamo promesso ai nostri lettori un fine anno scoppiettante e il QdS mantiene sempre le sue promesse. L’ultimo mese del 2021 sarà infatti ricco di iniziative.

Partiamo subito con una sorpresa: che Natale sarebbe senza regali? Dal 3 dicembre e fino al 19 chi sceglierà di sostenere il Quotidiano di Sicilia abbonandosi per un anno riceverà in omaggio l’agenda Memoriosa 2022: un utile strumento per non dimenticare appuntamenti, ricorrenze e scadenze.

Le novità riguardano naturalmente anche il fronte giornalistico: l’8 dicembre è uscito l’inserto “Bonus e incentivi”, che contiene in primo piano, le dotazioni disponibili con la misura Resto al Sud, pensata per sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali nelle zone del nostro Paese che più hanno bisogno di sviluppare il loro tessuto produttivo e dove hanno trovato spazio anche gli incentivi all’occupazione – con il vademecum redatto dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; all’esonero contributivo riservato alle donne lavoratrici; alle nuove regole per Superbonus e altre agevolazioni dettate dall’Agenzia delle Entrate – e i consigli per risparmiare su consumi idrici e bollette.

Mercoledì 15 dicembre è in calendario il dossier Natale, nel quale sarà possibile trovare focus dedicati a tradizioni, eventi, shopping e food&wine mentre è già partita, venerdì 3 dicembre, la rubrica “La parola all’Inail: lavoro, salute e sicurezza” a cura della Direzione regionale siciliana dell’Ente pubblico che gestisce l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali: un nuovo contenitore di informazione e approfondimento con appuntamento quindicinale (il venerdì, sia su carta che sul web) che andrà ad arricchire la nostra pagina Lavoro di nuovi spunti di riflessione su un tema fondamentale quale è quello della cultura della sicurezza e delle tutele garantite a tutti i lavoratori.

Per il terzo appuntamento con “La Voce delle donne”, previsto per giovedì 30 dicembre, testimonial d’eccezione sarà la deputata regionale Josè Marano.

Tra le pagine del QdS troveranno poi spazio gli auguri degli inserzionisti, una tradizione che si ripete da ormai tanti anni e che oggi più che mai, visto il difficile periodo che stiamo ancora vivendo a causa della pandemia, assume un significato ancora più speciale.

Sul sito del QdS invece è possibile seguire la nuova rubrica “Contropiede” dedicata al calcio siciliano: ospite telefonico della puntata d’esordio, online da lunedì 6 dicembre, l’ex bandiera rossazzurra Gennaro Monaco che ai microfoni del QdS.it dichiara: “Tornerei in un lampo”.

L’appuntamento mensile con le novità del gruppo QdS continuerà anche nel 2022: abbiamo in serbo per voi tante altre iniziative.
All’anno prossimo!

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017