Home » Radio Italia Live torna a Palermo: ecco la lista dei cantanti che si esibirà

Radio Italia Live torna a Palermo: ecco la lista dei cantanti che si esibirà

Radio Italia Live torna a Palermo: ecco la lista dei cantanti che si esibirà
Radio Italia Live Palermo 2025

Il concerto di Radio Italia Live torna a Palermo. Appuntamento al 27 giugno al Foro Italico a partire dalle 20.40

Il concerto di Radio Italia Live torna a Palermo. Appuntamento al 27 giugno al Foro Italico a partire dalle 20.40. Si tratta del più grande evento gratuito di musica live in Italia, che si è svolto anche a Milano in Piazza Duomo lo scorso 30 maggio, organizzato da Radio Italia e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo.

I cantanti presenti

Sul palco, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal M° Bruno Santori: Annalisa, Blanco, Francesco Gabbani, Gaia, Negramaro, Noemi, Raf, Rhove, Rkomi, Rose Villain, Tananai, The Kolors. Alla conduzione le voci di Radio Italia Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Francesca Leto, Mauro Marino, Enzo Miccio, Paoletta, Emiliano Picardi. La sigla dell’evento sarà eseguita live da Saturnino. Le schede artisti saranno lette da Luca Ward.

Come acquistare i biglietti

Per assistere allo spettacolo sarà necessario accreditarsi sul sito ticketone.it (massimo 2 accrediti) a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9 giugno 2025 fino ad esaurimento posti. Gli accrediti gratuiti daranno diritto all’accesso all’area prato che sarà suddivisa in due settori: un settore con ingresso da Piazza Tonnarazza e via Lincoln e un settore con ingresso da Via Cala, adiacenze Circolo Canottieri. L’area disabili, collocata su una pedana rialzata, sarà accessibile tramite accredito gratuito per 1 disabile e 1 accompagnatore da richiedere su radioitalia.ita partire dalle 12.00 del 10 giugno. Gli accrediti sono limitati in funzione della sussistenza di adeguati spazi a garanzia dei movimenti e degli spazi di manovra necessari per ogni operazione di afflusso e deflusso, anche in emergenza, dall’area.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI