Tragedia a Raffadali, in provincia di Agrigento, dove una donna è stata trovata morta nella sua casa di vicolo Garibaldi. In corso le indagini per chiarire le cause del decesso.
La vittima è Maria Giovanna Terrazzino, 56 anni.
Raffadali, donna trovata morta in casa
La 56enne è stata trovata senza vita nella propria abitazione, situata in vicolo Garibaldi a Raffadali. A lanciare l’allarme i parenti della donna, preoccupati perché non riuscivano a rintracciarla. Sul posto, in seguito alla segnalazione, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno ritrovato il cadavere.
Disposta l’autopsia
Sulla morte della casalinga 56enne di Raffadali sono scattate le dovute indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Agrigento. Le autorità competenti hanno disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. In base alle prime indiscrezioni, non sarebbero stati individuati segni di violenza sul corpo.
Pochi giorni fa un’altra tragedia
Poco meno di una settimana fa un uomo di 43 anni – titolare di un negozio di prodotti etnici – è stato trovato morto in casa ad Agrigento. Anche in questo caso ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato un parente preoccupato per le mancate risposte del 43enne. La polizia conduce le indagini per chiarire le circostanze della tragica fine dell’uomo: non sarebbero emersi, dalla prima ispezione cadaverica, segni di violenza.
A inizio giugno una terza tragedia in Sicilia, a Mazara del Vallo (TP), dove il cadavere di un uomo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno fatto la tragica scoperta e avviato gli accertamenti di rito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

