“Inaudita felicità. Il signor Milisenda è stato ritrovato”, così il messaggio pieno di emozione del sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro appena saputo della notizia del ritrovamento di Vincenzo Milisenda.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
L’uomo, di 80 anni, di cui non si avevano notizie da ieri mattina, è stato ritrovato vivo e in salute a pochi chilometri dalla sua automobile, in contrada Cattà, nelle vicinanze di un lago. L’anziano, non ha trovato un riparo, ed è rimasto per due notti all’aperto sfidando il freddo e la pioggia. Adesso a bordo di un’ambulanza del 118 verrà accompagnato in ospedale per le cure necessarie.
La soddisfazione e commozione del sindaco Cuffaro: “Avete cercato Vincenzo come un familiare”
“Ci tenevo a ringraziarvi tutti, la vostra solidarietà mi ha commosso. Non vi siete risparmiati neanche stanotte: motocross, quad, jeep, squadre in cammino, bici su sterrato e terra. Lo avete cercato come si cerca un familiare, una persona cara anche se qualcuno di voi non lo conosceva a pieno. Che Dio vi benedica tutti”, continua nella nota il sindaco Cuffaro.
“La mia Raffadali ha un cuore grande, enorme, gigante, io lo sapevo, ma questa è l’ennesima conferma che sappiamo essere famiglia oltre che comunità. Un ringraziamento particolare ai vigili del fuoco, la protezione civile, i carabinieri, che sono stati essenziali nelle ricerche e nel ritrovamento”, ha concluso il primo cittadino.

