Home » Cronaca » Raffica di controlli antidroga a Palermo, sette arresti in centro

Raffica di controlli antidroga a Palermo, sette arresti in centro

Raffica di controlli antidroga a Palermo, sette arresti in centro

Colpisce l’età dei pusher “pizzicati” dagli agenti in diverse zone del centro del capoluogo siciliano, c’è anche un settantenne. Complessivamente, l’attività ha permesso di sequestrare 68 grammi di cocaina e crack, 252 grammi di hashish, 131 grammi di marijuana e circa 5mila euro

Sette persone sono state arrestate dalla polizia a Palermo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. Colpisce l’età dei pusher “pizzicati” dagli agenti in diverse zone del centro del capoluogo siciliano, c’è anche un settantenne.

Complessivamente, l’attività ha permesso di sequestrare 68 grammi di cocaina e crack, 252 grammi di hashish, 131 grammi di marijuana e circa 5mila euro in banconote e monete.

A Ballarò arrestato un 70enne

In particolare, gli operatori dei falchi della squadra mobile, a Ballarò, hanno arrestato un 70enne con addosso 36 dosi di cocaina e crack, per un totale di 4 grammi, oltre alla somma in contante di 435 euro, suddivisa in banconote e monete di vario taglio e conio.

In via Vito La Mantia, è stato fermato un 19enne trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e crack, suddivise in 21 dosi termosaldate.

Nel corso di un mirato servizio di appostamento predisposto nel quartiere cittadino della Vucciria, è stato arrestato un 25enne in possesso di 22 grammi di cocaina e crack, suddivisi in 36 dosi.

E ancora, i falchi hanno arrestato, all’interno di Ballarò, un cittadino italiano di 37 anni, in possesso di 26 dosi di hashish, per un totale di grammi 35, oltre alla somma in contanti di 625 euro. Un cittadino italiano, di anni 30, è stato trovato in possesso di 17 grammi di hashish, suddivisa in 7 dosi, oltre alla somma di 3.225 euro.

In via Pietro D’Asaro, è stato arresto un 29enne cittadino italiano, in possesso di 131 grammi di tipo marijuana, suddivisa in 58 dosi, e 200 grammi di hashish, suddivisa in due panetti, oltre alla somma complessiva pari a 250 euro, in banconote da 50.

Infine, in via Pietro Geremia, è stato arrestato un 52enne perché in possesso di grammi 35 di cocaina e crack, suddivisa in 69 dosi, oltre alla somma in denaro contante pari a 430 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it