Sono state ore concitate a Ragalna, in provincia di Catania, con un violento incidente stradale avvenuto oggi 16 ottobre 2025 nel pomeriggio. A scontrarsi due auto lungo la discesa di via Mazzaglia e le cause sono ancora in fase di accertamento. Un ferito grave, trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Brutto incidente in via Mazzaglia a Ragalna: cosa è successo
Pomeriggio di paura nel Catanese, a Ragalna, dove si è verificato un brutto incidente stradale lungo via Mazzaglia, una delle principali arterie del centro abitato etneo. Due auto si sono scontrate con un impatto che pare sia stato molto violento lungo la discesa. A seguito dell’urto, un conducente a seguito della botta è rimasto gravemente ferito. Intervenuta, in un primo momento, un ambulanza per prestare soccorso. Poi è giunto anche l’elisoccorso viste le ferite gravi riportate dal conducente. Illeso l’altro conducente dell’auto.
Il ferito, che sembrerebbe essere un giovane, è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania per ulteriori accertamenti e le cure mediche necessarie con l’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Ragalna, che hanno effettuato i rilievi del sinistro stradale.

