Terribile scoperta nell’ex fabbrica Reggiani di Bergamo, dove nelle scorse ore è stata trovata morta una ragazza di appena 14 anni.
L’episodio è avvenuto nella serata tra giovedì 26 giugno. Sono scattate le indagini delle autorità competenti per chiarire le circostanze del decesso dell’adolescente.
Ragazza di 14 anni trovata morta nell’ex fabbrica Reggiani
Il cadavere della ragazzina, la cui identità al momento non è stata resa nota al pubblico, è stato trovato all’interno degli spazi che un tempo ospitavano l’azienda Reggiani. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della Squadra Mobile e la Polizia Scientifica per i rilievi e gli accertamenti di rito. Presente anche la sindaca Carnevali.
In base alle prime indiscrezioni, la ragazza trovata morta risultava scomparsa dallo scorso mercoledì 25 giugno. Pare che frequentasse spesso l’area dove è stata trovata, purtroppo senza vita.
Le indagini
Sono in corso le indagini per chiarire le circostanze della morte della 14enne. Al momento le ipotesi più accreditate sono quella di un tragico incidente o di un gesto estremo, anche se non se ne escludono altre. Nelle prossime ore si attende la disposizione dell’autopsia, che potrebbe fornire agli inquirenti maggiori dettagli sull’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

