Una ragazza di 22 anni è stata uccisa a Napoli nel pomeriggio. La giovane è arrivata all’ospedale Villa Betania con ferite da arma da taglio alla schiena, nonostante i tentativi dei medici è deceduta poco dopo. Sul posto è giunta la polizia, le indagini sono affidate agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che procedono con le investigazioni. In queste ore ad essere sentiti sono i familiari della giovane per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della ventiduenne.
“È una situazione grave, è una tragedia. E questa tragedia va letta. Io sono certo che sia la magistratura che le forze di polizia stanno già agendo e dobbiamo affidarci sempre con fiducia sia alla magistratura che alle forze di polizia”. A dichiararlo il Prefetto di Napoli all’uscita del vertice convocato nel pomeriggio a Santa Maria la Carità.
Tentato omicidio di un clochard a Roma
A Roma invece tentato omicidio di un clochard: un 50enne senza fissa dimora è stato fermato dai carabinieri per aver cercato di dare fuocoal senzatetto. Tutto è accaduto la sera di sabato 24 gennaio in via dei Marsi, all’angolo con via dei Sardi, nel quartiere di San Lorenzo a Roma dove un 44enne romeno, che si trovava in un giaciglio di fortuna, è stato soccorso dai Carabinieri con gravissime ustioni su gran parte del corpo dopo che un aggressore gli aveva versato addosso del liquido infiammabile appiccandogli il fuoco. La vittima si trova tuttora ricoverata in codice rosso presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Sant’Eugenio.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

