Storia a lieto fine nel Trapanese. Un ragazzo di 13 anni, disperso nell’area del Bosco di Angimbè a Calatafimi, è stato ritrovato dal soccorso alpino e dai carabinieri.
La centrale operativa 118 Palermo-Trapani ha attivato il servizio regionale Sicilia del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico per la ricerca di un minore disperso in ambiente montano ed impervio. È subito partita una squadra di tecnici della Stazione Palermo che ha raggiunto il posto insieme ai militari dell’Arma di Castellammare del Golfo.
Il giovane, con la propria bicicletta, uscito nel pomeriggio da Calatafimi, ha percorso il Bosco di Angimbè ma è stato sorpreso dal buio disorientandosi. Sottoposto a controlli sanitari sull’ambulanza del 118, successivamente è stato riconsegnato ai genitori.
Raffadali, ritrovato l’80enne Vincenzo Milisenda
Nella giornata di oggi Vincenzo Milsenda, l’anziano di 80 anni che era sparito giovedì da Raffadali è stato ritrovato vivo e in salute a pochi chilometri dalla sua automobile, in contrada Cattà, nelle vicinanze di un lago. L’anziano, non ha trovato un riparo, ed è rimasto per due notti all’aperto sfidando il freddo e la pioggia. Adesso a bordo di un’ambulanza del 118 verrà accompagnato in ospedale per le cure necessarie.

