Home » Ragazzo di 12 anni ha un malore in strada e muore in pochi minuti

Ragazzo di 12 anni ha un malore in strada e muore in pochi minuti

Ragazzo di 12 anni ha un malore in strada e muore in pochi minuti
Immagine di repertorio

La richiesta di aiuto al Suem (servizio di urgenza ed emergenza medica) è arrivata in pochi minuti ma tutto è stato inutile

Un ragazzo di 12 anni ha accusato un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo ed è morto nel giro di pochi minuti. La tragedia nel Veneziano. La richiesta di aiuto al Suem (servizio di urgenza ed emergenza medica) è arrivata in pochi minuti ma tutto è stato inutile.

La tragedia mentre passeggiava con la madre

La vittima si chiamava Najib, originario del Ghana e residente a Borbiago di Mira con la famiglia. Il piccolo stava camminando con la madre quando si è improvvisamente sentito male. La donna è corsa nella farmacia che si trovava a pochi metri di distanza per chiedere aiuto. A quel punto è partita la richiesta d’intervento al 118.

La morte

Ogni sforzo si è rivelato purtroppo vano. Il decesso è stato constatato alle 18.20. Una drammatica perdita che scuote la comunità, e sulla quale seguiranno aggiornamenti. Da quanto emerso, il ragazzino soffriva di problemi pregressi che potrebbero aver compromesso le sue condizioni di salute.