Una tragedia incredibile in contrada San Nicola a Mazara del Vallo, dove un giovane di appena 17 anni è morto dopo essere stato investito da un treno. L’incidente è avvenuto intorno alle 10. Si è rivelata necessaria la sospensione temporanea della tratta lungo la linea ferroviaria Trapani–Castelvetrano per permettere i primi rilievi e accertamenti sul caso. Indagini in corso.
Tragedia a Mazara del Vallo, 17enne morto dopo essere stato investito da treno
La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, in fase di accertamento, pare che il giovane – un 17enne di origine tunisina, che lavorava in ambito agricolo – indossasse le cuffie durante il lavoro, circostanza che potrebbe avergli impedito di accorgersi in tempo dell’arrivo del treno. Il successivo impatto col mezzo, purtroppo, si è rivelato fatale. Sul posto sono accorsi, oltre ai soccorritori del 118, gli agenti della Polizia ferroviaria e gli inquirenti per i rilievi e gli accertamenti del caso.
Il traffico ferroviario è rimasto interrotto per alcune ore per permettere lo svolgimento delle prime indagini ed è da poco ripreso. Una tragedia simile era avvenuta lo scorso dicembre in Toscana, alla stazione di San Vincenzo, dove un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno. Anche in quel caso, i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

