Un ragazzo di 23 anni, originario delle Marche, è morto nella notte dopo esser stato ferito con una coltellata nel parcheggio della facoltà di Matematica, a Perugia. Sul posto i sanitari del 118 che, dopo inutili tentativi di rianimazione, hanno chiamato i poliziotti ora impegnati nelle indagini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La lite e la tragedia
Una tragedia incredibile quella avvenuta questa notte nel parcheggio della facoltà di Matematica dell’Università degli Studi di Perugia. Un 23enne ha perso tragicamente la vita, accoltellato a morte, secondo le prime ricostruzioni, durante una rissa. I soccorsi sono stati allertati intorno alle 4.00 di notte ma al loro arrivo il giovane era già morto e non c’è stato nulla da fare.
Mortale la coltellata inferta alla gola, che sembra sia stata data durante una rissa avvenuta con altri giovani. Questo quanto raccolto dalle prime testimonianza subito dopo il tragico accaduto. Infatti, i due gruppi si sarebbero fronteggiati l’uno contro l’altro all’uscita di un locale, ma secondo quanto raccolto dai testimoni non ci sarebbero in ballo questioni di droga. Sul posto la polizia di Stato è impegnata a ricostruire quanto accaduto e si avvarrà delle telecamere di videosorveglianza per le indagini.

