La fortuna ha fatto tappa in Sicilia nell’ultima estrazione di Lotto e 10eLotto, regalando complessivamente oltre 46.000 euro. A Ragusa, un giocatore particolarmente ispirato – sottolinea Agimeg – ha realizzato quattro giocate identiche, probabilmente effettuate dalla stessa persona, presso la ricevitoria di Via Giuseppe Saragat. L’appassionato ha vinto per ben quattro volte l’ambo 67-85 sulla ruota di Firenze.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
SuperEnalotto, il “colpo” in provincia di Agrigento: centrati due “5” per oltre 55mila euro
La Sicilia esulta con il SuperEnalotto. Nell’estrazione di martedì 14 ottobre, come riporta Agipronews, centrati due “5” 27.970,75 euro in provincia di Agrigento: uno a Licata presso il Tabacchi Riv.16 in corso Serrovira, 168, l’altro a Bivona nel Tabacchi Mangiapane in via Porta Palermo, 196.
L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma giovedì 16 ottobre, sale a 64,8 milioni di euro.
In Sicilia “boom” di vincite al 10eLotto. Colpo totale da 83.000 euro
Festeggia da ore in realtà per delle vincita la Sicilia grazie al 10eLotto. I concorsi di venerdì 10 e sabato 11 ottobre, come riporta Agipronews, hanno regalato alla regione una vincita complessiva di 83mila euro.
Venerdì a Balestrate, in provincia di Palermo, colpo da 52mila euro – premio più alto di giornata – grazie ad un 9 Oro in via Madonna del Ponte, mentre a Messina vinti 6mila euro grazie ad un 6 Doppio Oro in viale Giostra Scacciapensieri; un 7 Oro vale, invece, un premio da 5mila euro ad Aci Catena, in provincia di Catania, in via Vittorio Emanuele. Sabato colpo da 15mila euro a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, grazie ad un 6 Doppio Oro in via Setti Carraro; un 8 Oro vale una vincita da 5mila euro a Custonaci, in provincia di Trapani, in via Roma. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 13,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3 miliardi da inizio anno.

