Home » Gravissimo incidente tra due auto nel ragusano, un uomo è morto carbonizzato

Gravissimo incidente tra due auto nel ragusano, un uomo è morto carbonizzato

Gravissimo incidente tra due auto nel ragusano, un uomo è morto carbonizzato
ragusa-incidente-mortale-cronaca

Rimasto incastrato all’interno delle lamiere, l’uomo – di cui ancora non si conosce l’identità – non è infatti riuscito a scappare dall’auto

Tragedia sulle strade di Ragusa dove, sulla circonvallazione di Donnalucata, nel pomeriggio di oggi sabato 3 maggio un violento impatto tra due auto ha portato alla morte di un uomo, carbonizzato dopo che l’auto su cui era a bordo ha preso fuoco immediatamente dopo lo schianto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Rimasto incastrato all’interno delle lamiere, l’uomo – di cui ancora non si conosce l’identità – non è infatti riuscito a scappare dall’auto, morendo tra le fiamme. Sul posto, in questo momento i soccorsi sanitari e le autorità per eseguire i rilievi del caso.

Incidente con la bici elettrica a Palermo, vittima un uomo 73enne

Incidente mortale con la bici elettrica a Palermo: una caduta in via Pollaci è risultata fatale per il 73enne Antonino Mario D’Anci. Il sinistro è avvenuto lo scorso 30 aprile e l’uomo è deceduto dopo due giorni di agonia all’ospedale Civico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe uscito di strada – per cause al vaglio della polizia municipale – e sarebbe poi caduto dalla bici elettrica in via Pollaci. Una delle ruote della bici, in base alle prime informazioni, sarebbe finita sulle rotaie del tram che transita in zona e questo avrebbe fatto perdere l’equilibrio al malcapitato. Nel giro di due giorni, le gravi ferite riportate dal 73enne nell’incidente si sono purtroppo rivelate fatali. L’uomo era ricoverato all’ospedale Civico di Palermo.

Foto di Franco Assenza

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO