Il principe Emanuele Filiberto non ci sta. Il membro di Casa Savoia, proprietario del Real Aversa, lancia pesanti accuse dopo il match che ha visto la formazione campana arrendersi per 6-0 contro il Ragusa nel match di play-out per la permanenza in Serie D.
“Quello che è accaduto ieri è un qualcosa di inaudito e, dal mio punto di vista, è un attacco anche alla mia persona oltre che alla città di Aversa. Hanno avvelenato la mia squadra“, ha dichiarato Emanuele Filiberto attraverso una nota. In base all’accusa del principe, i componenti della squadra avrebbero accusato un’intossicazione alimentare mentre si trovavano in ritiro in un albergo di Ragusa.
Emanuele Filiberto: “Giocatori in ospedale, gara da ripetere”
“Non voglio fare nessuna illazione, ma l’unica cosa certa che tutti i nostri calciatori sono tutti in ospedale. Durante il viaggio di ritorno, dopo le molte fermate per vomitare, è stato necessario portarli all’ospedale di Salerno e purtroppo sono stati tutti ricoverati”, ha sottolineato Emanuele Filiberto.
I giocatori della Real Aversa sono stati costretti a scendere in campo “pieni di farmaci” pur di non mancare all’appuntamento. La società, adesso, è decisa a presentare reclamo per richiedere la ripetizione della gara. Nelle prossime ore lo stesso Emanuele Filiberto parteciperà a una conferenza stampa organizzata ad Aversa.

