Un assalto degno dei migliori film d’azione a San Ramon, in California, dove una banda di circa 20 malviventi ha messo a segno una rapina incredibile ai danni della gioielleria Heller Jewelers. Le immagini, diffuse dal Dipartimento di polizia locale, hanno fatto in poche ore il giro del mondo.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
California, incredibile rapina in gioielleria
L’episodio è avvenuto lo scorso lunedì 22 settembre, in pieno giorno. Nelle immagini si vede un gruppo di circa 20 persone, armate di picconi e pistole e con il volto coperto, introdursi improvvisamente all’interno dell’esercizio, rompere le vetrate protettive e arraffare oggetti di valore prima di fuggire via. Secondo le forze dell’ordine, il bottino ammonterebbe a circa un milione di dollari.
La nota della polizia
Su quanto accaduto sono in corso le indagini della polizia. Secondo una nota della polizia relativa alla rapina, “alcuni dei sospetti rapinatori sarebbero stati armati di pistola e almeno uno di loro avrebbe sparato attraverso l’ingresso principale del negozio”. Fortunatamente, nessuno sarebbe rimasto ferito.
La nota della gioielleria
La Heller Jewelers ha pubblicato sui social un comunicato, ringraziando i membri della comunità per l’affetto e l’attenzione ricevuta dopo il brutto episodio di rapina subìto. “Siamo grati al Cielo che nessuno sia rimasto ferito”, aggiunge lo staff.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto e video: X – A Man Of Memes
