Paura per la famiglia dell'imprenditore De Cecco: quattro malviventi hanno fatto irruzione nella loro villa e li hanno rapinati
Sono stati momenti di terrore quelli vissuti lunedì sera dalla famiglia di Saturnino De Cecco, figlio di Filippo Giovanni, fondatore dell’omonimo impero della pasta.
L’imprenditore, infatti, è stato vittima di una rapina a mano armata nella sua villa sulle colline di Montesilvano, in provincia di Pescara.
Quattro malviventi, entrati nell’abitazione, hanno preso in ostaggio la moglie e la figlia di 5 anni di De Cecco, chiudendole in cucina e minacciandole con le armi.
Successivamente hanno costretto De Cecco ad aprire la cassaforte, facendosi consegnare tutto quello che c’era al suo interno: orologi, gioielli e una pistola legalmente detenuta.
Un complice in auto ha agevolato la fuga dei malviventi dalla villa di De Cecco
Una volta saccheggiato il bottino, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, i malviventi sono riusciti a fuggire all’esterno della villa, dove un quinto complice si era appostato col motore dell’auto già acceso.
Intervenuti il posto, i Carabinieri sono già a lavoro per ricostruire la dinamica della vicenda e, soprattutto, rintracciare i criminali.