Home » Realmonte, incidente tra auto e moto: due le persone ferite

Realmonte, incidente tra auto e moto: due le persone ferite

Realmonte, incidente tra auto e moto: due le persone ferite
Ambulanza, Imagoeconomica

Sul posto, presenti anche i carabinieri della stazione di Realmonte per tutti gli accertamenti del caso.

Notte di paura nell’agrigentino dove, sulla SS115 tra Realmonte e Siculiana (nei pressi del rifornimento della LuKoil) è avvenuto un violento incidente stradale tra auto e moto. Nelle scontro, sono rimasti ferite due persone, fortunatamente non in maniera grave. Entrambi, infatti, sono stati medicati sul posto dell’incidente del personale sanitario arrivato lungo il punto dell’impatto. Sul posto, presenti anche i carabinieri della stazione di Realmonte per tutti gli accertamenti del caso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Due gravi incidenti in poche ore a Palermo

Due gravi incidenti – con altrettanti feriti – a Palermo nel giro di poche ore nella mattinata di giovedì 30 gennaio. Due i feriti, un senzatetto di 57 anni e una donna di 64.

Due gravi incidenti a Palermo in poche ore

Il primo incidente si è verificato in piazza Niscemi. Secondo una prima ricostruzione, un clochard 57enne sarebbe stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo avrebbe sbattuto la testa. Sul posto gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato all’ospedale Villa Sofia in codice rosso.

Un altro incidente si è verificato, sempre nella mattinata del 30 gennaio, in piazza Pallavicino. Una donna alla guida di una bicicletta si sarebbe scontrata con un autobus dell’Amat. Anche la ciclista, una 64enne, è stata trasferita in codice rosso al Villa Sofia.