Ritenuto come il responsabile delle violenze e maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, la madre e la figlia di appena sette mesi, i carabinieri di Reggio Calabria hanno tratto in arresto un uomo. Secondo le indagini, nel corso della notte tra il 23 e il 24 luglio, l’uomo avrebbe infatti aggredito con calci e pugni alla testa l’ex compagna, probabilmente per futili motivi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nel corso dell’aggressione dell’uomo sull’ex compagna, rimasta coinvolta anche la figlia di appena sette mesi. La piccola, infatti, è stata colpita accidentalmente alla testa da una sedia lanciata per aria ed è rimasta ferita, riportando degli ematomi. Disoccupato e con numerosi precedenti con la giustizia, l’uomo avrebbe anche tentato di ferire la propria madre con l’utilizzo di un coltello. La donna, presente in casa, stava infatti tentando di calmare la situazione.
Arrestato l’uomo violento, sotto sequestro l’arma
Una volta intervenuti i carabinieri sul posto della violenza, l’arma è stata rintracciata e sequestrata, mentre l’uomo è stato portato in carcere. L’ex compagna, la figlia di appena 7 mesi e la madre sono invece state affidate a tutte le cure del personale sanitario.

