Home » Regione, Schifani accetta dimissioni Di Mauro: Colianni nuovo assessore all’Energia

Regione, Schifani accetta dimissioni Di Mauro: Colianni nuovo assessore all’Energia

Regione, Schifani accetta dimissioni Di Mauro: Colianni nuovo assessore all’Energia
Palazzo d’Orleans

Il nuovo Assessore all’Energia della Regione Siciliana presterà giuramento domani alle ore 15: accettate le dimissioni di Di Mauro

E’ diventato ufficiale il cambio al vertice all’assessorato all’Energia della Regione Sicilia. L’autonomista Francesco Colianni prenderà infatti il posto del dimissionario assessore Roberto Di Mauro.

Schifani accetta dimissioni Di Mauro: chi è Colianni

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha accettato le dimissioni dell’assessore all’Energia e ai servizi di pubblica utilità, Roberto Di Mauro. Al suo posto il governatore ha designato Francesco Colianni, che giurerà domani alle 15 davanti all’Assemblea regionale siciliana. Colianni, 40 anni da compiere a maggio, ex vicesindaco di Enna, era stato già candidato nel 2022 all’Ars nella lista Popolari e Autonomisti.

“Grazie a Di Mauro per lavoro svolto: Colianni proseguirà il nostro programma”

“Ringrazio Roberto Di Mauro per il lavoro svolto in questi anni e per il suo contributo all’attività della giunta di governo in settori strategici – dice Schifani –.Il nuovo assessore Francesco Colianni proseguirà il percorso di attuazione del programma di governo”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI