Home » Fa retromarcia col furgone e uccide la nonna, l’incredibile tragedia

Fa retromarcia col furgone e uccide la nonna, l’incredibile tragedia

Fa retromarcia col furgone e uccide la nonna, l’incredibile tragedia

Si chiamava Lucia Chincarini e aveva 90 anni. È stata investita dal furgone guidato dal nipote

Tragedia a Malcesine, centro della provincia di Verona. Una donna è rimasta vittima di un incidente avvenuto nel cortile della sua stessa casa. Si chiamava Lucia Chincarini e aveva 90 anni. È stata investita dal furgone guidato dal nipote.

La tragedia


Tutto è accaduto sabato nella casa dell’anziana in via Navene Vecchia 88 a Malcesine, paesino a pochi passi dal lago di Garda. In base a una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, si sarebbe trattato di una tragica fatalità. Il nipote della vittima, alla guida di un furgone, stava facendo manovra nel cortile di casa e durante la retromarcia non si sarebbe accorto della 90enne. La donna è stata quindi investita accidentalmente.

Nonostante i soccorsi siano stati immediati, i medici non sono riusciti a salvarla. Troppo grave, infatti, il trauma da schiacciamento riportato.

L’incidente in Sicilia

Un altro grave incidente nelle strade siciliane, questa volta una ragazzina 14enne è in gravi condizioni dopo un sinistro avvenuto a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo. La giovane viaggiava come passeggera nello scooter del fidanzato 20enne sul lungomare, quando il mezzo è sbandato ed è finito all’altezza di un tornante. Le cause sono ancora da definire, sul posto le forze dell’ordine che stanno eseguendo gli accertamenti per ricostruire le dinamiche del sinistro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La giovane 14enne Martina in gravi condizioni, i messaggi social

In gravi condizioni la 14enne Martina dopo il brutto incidente di ieri a Isola delle Femmine. Subito l’intervento del 118 che l’hanno soccorsa sul luogo del sinistro e la giovane è stata intubata e trasportata al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.