Adesso ci siamo, riaprono le stazioni da sci su piano Provenzana. Dopo i gravi danni di queste ore dovuti al maltempo diffuso in Sicilia con il passaggio del devastante ciclone Harry, sull’Etna si erano inoltre accumulati metri di neve che rendevano inaccessibile l’area per curiosi, visitatori ed appassionati.
Per giorni infatti, l’impianto è stato reso disponibile solo agli autorizzati, al fine di ripristinare al meglio tutta l’area di Piano Provenza. Adesso, dopo qualche ora di attesa, la riapertura delle stazioni sciistiche è imminente: la data è quella di domani, il 31 gennaio. A dichiararlo è un comunicato di aggiornamento proprio da Piano Provenzana, pronta dunque nuovamente ad essere presa d’assalto nei prossimi giorni. Di seguito, la nota ufficiale rilasciata sulla riapertura della zona (compresa di stazioni di riferimento per gli sci ) e tutti i dettagli.
La riapertura degli impianti su Piano Provenzana, si riparte il 31 gennaio. Deciso anche il prezzo dello skipass
“Apertura impianti da sci – da domani 31 gennaio”, l’annuncio che arriva direttamente da Piano Provenzana. “Da domani, 31 gennaio, gli impianti da sci sull’Etna riapriranno ufficialmente. Al momento, l’unica informazione certa è che:
- lo skipass giornaliero costerà 35 €.
Per il resto, siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali sulle piste e sui servizi disponibili.” – conclude la nota da Piano Provenzana, riportando dunque il prezzo giornaliero dello skipass per la riapertura.
Il regolamento
Infine, da Piano Provenzana sottolineano ancora delle regole cruciali per accedere alle aree di Piano Provenzana. “Ricordiamo alcune regole importanti:
• Casco obbligatorio per accedere agli impianti.
• Assicurazione obbligatoria, non inclusa nello skipass e non acquistabile in stazione.
• Come sempre: prudenza e divertimento assicurato
“Nel corso della giornata seguiranno nuovi aggiornamenti non appena disponibili. Restate connessi per tutte le info ufficiali!”
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

