Attimi di enorme tensione in provincia di Agrigento, a Ribera. Qui infatti, per cause ancora da chiarire in questo momento, un 27enne tunisino è stato trovato in strada privo di sensi e gravemente ferito. La scoperta nei pressi della villetta comunale del posto, con il giovane che è stato accompagnato e ricoverato al Pronto soccorso del Fratelli Parlapiano, dove ora – a causa delle numerose ferite, fratture e un trauma cranico, con il tutto che porta a pensare ad un incidente stradale – si trova in prognosi riservata.
La possibile causa è quella di un incidente stradale senza prestare soccorso, al via le indagini dopo l’accaduto di Ribera
Adesso, le autorità del luogo sono al lavoro per cercare di capire quanto accaduto al ragazzo. La strada più quotata sembra essere quella che qualcuno lo abbia travolto per strada, senza prestare soccorso. Il 27enne, tunisino, come accennato è stato ritrovato privo di sensi e solo le indagini delle autorità potranno chiarire quanto è successo nell’Agrigentino.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

