Home » Ribera, omicidio in centro: ucciso a colpi di pistola un 30enne tunisino

Ribera, omicidio in centro: ucciso a colpi di pistola un 30enne tunisino

Ribera, omicidio in centro: ucciso a colpi di pistola un 30enne tunisino

L’uomo – raggiunto da alcuni spari mentre era in un locale – è morto dopo essere trasportato in ospedale, il “Fratelli Parlapiano”

Sono ore di forte apprensione e sconforto a Ribera, luogo in cui un tunisino di 30 anni è stato ucciso nella serata di lunedì 10 febbraio in pieno centro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’uomo – raggiunto da alcuni spari mentre era in un locale – è morto dopo essere trasportato in ospedale, il “Fratelli Parlapiano” di Ribera. Adesso, partita la caccia ai responsabili da parte degli investigatori, che confidano nelle immagini che potrebbero essere state registrate della telecamere di videosorveglianza.

Omicidio a Ribera, morto un 30enne. La ricostruzione

Omicidio in pieno centro a Ribera, tra corso Umberto e via Buoni Amici, proprio di fronte il palazzo comunale. La vittima, un tunisino di 30 anni, si trovava nel bar della zona con alcuni connazionali, quando è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco, esplosi dall’interno di un’auto in corsa che si è allontanata facendo perdere le tracce.

Il trentenne, è morto al pronto soccorso dell’ospedale “Fratelli Parlapiano“. Sul luogo il magistrato di turno della Procura di Sciacca e i Carabinieri della locale tenenza, che stanno già raccogliendo le prime testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’agguato, e stanno cercando di rintracciare l’auto; un aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza del palazzo comunale.

Omicidio a Ribera, indagini in corso

Adesso, sono in corso le indagini relative alla ricerca dei responsabili, con il pm che ha già disposto la revisione delle immagini registrare delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.