Sono in corso le indagini su una violenta rissa tra giovani stranieri avvenuta nel centro storico di Ribera, in provincia di Agrigento, nei pressi del palazzo municipale.
Rissa tra giovani a Ribera, si indaga
A condurre le indagini per ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto sono i carabinieri della compagnia di Ribera. Secondo una prima versione dei fatti, un 20enne di nazionalità tunisina sarebbe stato accoltellato all’addome al culmine di una violenta lite. Il giovane è stato soccorso e trasferito all’ospedale Fratelli Parlapiano. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
La denuncia
Il presunto aggressore, un connazionale 19enne, sarebbe già stato individuato e denunciato con le accuse di lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio. Ad aiutare l’identificazione del giovane protagonista della rissa sarebbe stato un video girato e circolante su WhatsApp finito in mano agli inquirenti.
Scontro in condominio
Negli scorsi giorni un’altra violenta rissa è avvenuta in un residence a Calatabiano, in provincia di Catania. Protagonisti quattro uomini di 28, 40, 42 e 62 anni, successivamente denunciati. Alcuni dei coinvolti avrebbero riportato escoriazioni e dolori agli arti e al volto in seguito a una lite degenerata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

