Ricambio generazionale alla Regione Siciliana, 88 nuovi assunti: le graduatorie - QdS

Ricambio generazionale alla Regione Siciliana, 88 nuovi assunti: le graduatorie

webms

Ricambio generazionale alla Regione Siciliana, 88 nuovi assunti: le graduatorie

webms |
venerdì 16 Settembre 2022

Salgono a quota 88 (su 100 previsti) i nuovi assunti per assicurare il ricambio generazionale tra il personale della Regione Siciliana. Le graduatorie per i nuovi funzionari.

Pubblicate le graduatorie definitive degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici e dei 5 per il controllo di gestione nell’ambito del concorso per il Ricambio generazionale dell’amministrazione della Regione Siciliana.

Salgono così a quota 88 i nuovi assunti – sui 100 in tutto previsti – per assicurare il ricambio generazionale negli uffici della Regione Siciliana.

Ricambio generazionale, 88 nuovi assunti alla Regione Siciliana: graduatorie

Il Dipartimento della Funzione pubblica e del personale hanno approvato e pubblicato le graduatorie finali del concorso pubblico. Si prevede la copertura di 11 unità di personale a tempo pieno e indeterminato con profilo di funzionario per i sistemi informativi e tecnologici (RAF-SIT) e di 5 con profilo di funzionario per il controllo di gestione (RAF-COG).

Le graduatorie sono proposte dalla commissione esaminatrice secondo l’ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta, sommato al punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio e tenendo conto dei titoli di precedenza e preferenza.

Cosa è previsto per i vincitori di concorso

Per i vincitori scatterà l’assunzione con profilo di funzionario di categoria D, a tempo pieno e indeterminato. Si tratta degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici su una rosa di 186 candidati risultati idonei alle prove e di 5 funzionari per il controllo di gestione fra i 13 aspiranti idonei alle prove.

Gli ultimi elenchi si aggiungono alle graduatorie già pubblicate dei funzionari economico-finanziari, avvocati, tecnici e tecnici agrari. Relativamente ai concorsi per il Ricambio generazionale manca all’appello soltanto la graduatoria dei 22 funzionari amministrativi vincitori, per i quali ci sono 677 idonei ai test scritti.

I decreti sono pubblicati integralmente, con effetto di notifica a tutti gli interessati, sulla pagina dedicata del portale della Regione Siciliana, dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale, e nel sito del Formez. Saranno pubblicati, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie speciale Concorsi.

Sulla pagina dedicata al concorso per il Ricambio generazionale è stata pubblicata anche una rettifica alla graduatoria dei 12 vincitori di Funzionario tecnico (Ambito tutela del territorio e sviluppo rurale RAF-AGR).

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017