Riccardo Pardi, ecco chi era la vittima dell'incidente a Giacalone

Incidente mortale a Giacalone, una delle vittime è Riccardo Pardi. Il dolore sui social: “Non ti dimenticheremo mai”

Incidente mortale a Giacalone, una delle vittime è Riccardo Pardi. Il dolore sui social: “Non ti dimenticheremo mai”

Redazione  |
sabato 12 Ottobre 2024

L'uomo, 51enne di Palermo, era sposato ed era papà di due figli.

La scia di dolore e sangue sulle strade della Sicilia non accenna a fermarsi. Nella mattinata di oggi, intorno alle 8.15, un tragico incidente si è verificato sulla Palermo – Sciacca, all’altezza di Giacalone. A perdere la vita, una coppia di tunisini e un 51enne palermitano, Riccardo Pardi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ancora da accertare le cause dello scontro frontale tra i due veicoli, un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes. Oltre a Riccardo Pardi, a rimanere coinvolti nel terribile impatto due coniugi tunisini residenti a Ribera, Walid Moussa e Zina Koski Moussa, di 42 e 44 anni, e i loro 3 bambini di 8, 4 e 6 anni.

I tre piccoli sono subito stati soccorsi e trasportati all’Ospedale dei Bambini di Palermo. Le loro condizioni sono gravissime e uno dei tre, sembra il più grande, ha già subito un delicato intervento.

Riccardo Pardi, chi era la vittima dell’incidente a Giacalone

Una delle tre vittime dell’incidente avvenuto all’altezza di Giacalone è Riccardo Pardi. L’uomo, 51enne di Palermo, era sposato ed era papà di due figli. Tra le sue mille passioni, l’apicoltura: Riccardo, infatti, produceva miele e si dedicava con tutto il cuore a questa attività, tanto da condividere sui social foto e ringraziamenti dei suoi clienti.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi sono, infatti, i messaggi di cordoglio che girano sui social per la scomparsa di Riccardo Pardi, eccone alcuni:

“Riccardo mio grande amico di infanzia, piango da quando l’ho saputo e mi sono passati davanti migliaia di eventi, iniziative e momenti passati insieme. Abbiamo cominciato dalla scuola elementare al gruppo giovani parrocchia Montegrappa il negozio di pesci dove ti venivo a trovare per parlare di tutte le tue trovate. Tante risate insieme, padre presente e amico sempre disponibile. Buon viaggio Riccardo”.

“Voglio ricordarti così, Riccardo Pardi, fratello mio. Col sorriso che non ti abbandonava mai, perché eri una gran bella persona. Mi mancherai. 😢❤️ Le nostre discussioni di lavoro, le pescate insieme, le “litigate” scherzose, i tanti momenti in cui si rideva, nonostante tutto e tutti. Non ti dimenticheremo mai”.

“Caro cugino, questa è la nostra ultima foto insieme… non ci posso credere!! Non riesco a pensare al dolore della tua famiglia, che perde un uomo così speciale e amabile. Niente di tutto questo è giusto. I’ll love You forever my sweet dear lovely couz”.

Fonte foto: Facebook – Riccardo Criator Pardi

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017