Home » Paura a Riesi, 34enne maltratta la compagna con la figlia di 11 mesi in braccio: arrestato

Paura a Riesi, 34enne maltratta la compagna con la figlia di 11 mesi in braccio: arrestato

Paura a Riesi, 34enne maltratta la compagna con la figlia di 11 mesi in braccio: arrestato
carabinieri caltanissetta

La donna ha raggiunto in lacrime i carabinieri con in braccio la figlia di appena 11 mesi, mentre veniva ancora strattonata

Arrestato un 34enne a Riesi, in provincia di Caltanissetta, per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri della stazione locale e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Riesi, violenza in famiglia: arrestato 34enne

L’intervento dei Carabinieri è avvenuto dopo una richiesta d’aiuto telefonica alla stazione di Riesi da parte di una donna, la quale segnalava di essere stata aggredita dal compagno. I militari allora hanno predisposto l’invio di una pattuglia sul posto dove era stata segnalata l’aggressione, ovvero la sua abitazione. La donna ha raggiunto in lacrime i carabinieri con in braccio la figlia di appena 11 mesi, mentre veniva ancora strattonata con violenza dal compagno.

Messe in sicurezza sia la donna che la bambina, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia. Non solo violenza fisica ma anche psicologica, ma la compagna non ha mai avuto il coraggio di sporgere denuncia, poiché i servizi sociali (secondo la donna) le avrebbero sottratto la figlia.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Caltanissetta, che coordina le indagini, è stato associato presso la Casa Circondariale di Caltanissetta. Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Procura della Repubblica di Caltanissetta, ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere dell’indagato per i reati di maltrattamento aggravato e di tentata estorsione.