A Riesi, nella zona di Caltanissetta, un giovane di 20 anni nelle scorse ore è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla spalla. Il tutto, mentre si trovava nella sua casa, situata nel centro storico della cittadina nel Nisseno. Sul posto, necessario l’arrivo dei carabinieri che, attraverso un lavoro di indagine, stanno ricostruendo il caso e tentando di arrivare al responsabile del tentato omicidio.
Tentato omicidio a Riesi, in corso delicato intervento chirurgico
Una volta registrato l’accaduto, dalla stazione centrale del 118 di Caltanissetta è partito l’elisoccorso che, giunto nell’abitazione del ferito, lo ha trasportato all’ospedale Sant’Elia. Una volta arrivato in struttura, il ragazzo è stato soccorso e attualmente è in corso un delicato intervento di neurochirurgia a causa del proiettile che, da una prima ricostruzione, potrebbe essere entrato dalla spalla fino alla colonna vertebrale. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane possa essere stato ferito da un conoscente, ma al momento le autorità tengono massima riservatezza sul caso.
Gela, 28enne in ospedale con colpi d’arma da fuoco. Le indagini
A Gela, nelle scorse ore una ragazza 28enne si è presentata in ospedale con una ferita alla spalla provocata da un colpo di arma da fuoco. Fortunatamente, la vittima non sarebbe in pericolo di vita, con l’episodio che sarebbe accaduto nei pressi di Montelungo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tuttavia, nonostante la ragazza di 28 anni non ha riferito nessun dettaglio ai carabinieri sull’accaduto, risale all’occhio che, proprio 4 anni fa esatti (l’8 settembre del 2021), la ragazza era già stata ferita al braccio da una pistola dopo un presunto litigio. Al momento dunque, non si esclude nessuna pista e resta vivo il caso.

