Il deputato della Lega, Vincenzo Figuccia, plaude alla volontà del Governo di portare avanti la riforma della Sanità in Sicilia.
“Condividiamo e apprezziamo le dichiarazioni dell’assessore alla Sanità Giovanna Volo in ordine al nuovo volto che s’intende dare alla sanità regionale: non più l’ospedale quale unico presidio nell’erogazione dei servizi ma una rete ospedaliera territoriale di prossimità che consentirà con efficienza, di smistare le richieste e le relative prestazioni a beneficio dei siciliani“.
Lo ha dichiarato il deputato della Lega all’Ars Vincenzo Figuccia, in merito alla volontà del Governo Regionale di allentare la pressione sugli ospedali dell’Isola.
“Siamo pronti – aggiunge – a dare manforte a questa importante riforma grazie anche al nostro contributo che come forza politica ci vede direttamente impegnati in commissione sanità con l’elezione del presidente Giuseppe Laccoto”.
“Giunta e Parlamento sono certo lavoreranno in sinergia per offrire ai siciliani un’opportunità di rilancio del Sistema sanitario regionale”, ha concluso Figuccia.