Tensione e paura all’ex eliporto di San Leone nella notte tra sabato e domenica dove si è registrata una rissa fra ragazzi e con un 20enne che è stato aggredito e picchiato da un gruppo di giovani dopo una discussione. I motivi della lite ancora ancora restano ignari. Il ragazzo sarebbe stato preso a pugni e schiaffi, rimanendo così ferito a terra.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
20enne aggredito all’ex eliporto San Leone: picchiato da un gruppo di giovani
Momenti concitati e di paura, nella notte tra sabato e domenica scorsa, nei pressi dell’ex eliporto di San Leone. Un 20enne residente in un piccolo paese della provincia è rimasto ferito dopo essere stato aggredito da un gruppetto di giovani. Il tutto sarebbe scaturito in seguito a una discussione nata per motivi ancora non del tutto chiari. Il giovane sarebbe stato preso a pugni e schiaffi ritrovandosi poi per terra.
Catania, rissa in centro storico a colpi di sedie
Un nuovo episodio di violenza si è registrato negli scorsi giorni a Catania. Nel cuore della movida, infatti, è stata ripresa una rissa avvenuta nella serata di venerdì 9 maggio, nella centralissima via Garibaldi. Qui, diversi ragazzi muniti di sedia – come testimonia il video pubblicato via social da Giuseppe Trovato – se le sono date di santa ragione, dando vita ad una scena da Far West, davvero sconfortante da vedere per l’alto tasso di aggressività dei ragazzi che hanno fatto a botte sotto lo sguardo incredulo di altri ragazzi e, probabilmente, anche di turisti che si trovavano lì soltanto per ammirare le bellezze della città. Invece hanno dovuto sorbirsi uno spettacolo raccapricciante, segno di una deriva sociale che nella movida etnea è sempre più evidente.

