Violenza in un lido di Licata, dove nel corso della scorsa notte è scoppiata una rissa durante quella che doveva essere una normale serata a base di musica e divertimento.
Ci sarebbero più feriti, uno dei quali in condizioni abbastanza gravi.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, si sarebbero scontrati due gruppi di giovani. Il motivo scatenante della lite, però, non sarebbe chiaro.
Coinvolti anche due turisti francesi, uno dei quali sarebbe rimasto ferito gravemente a una gamba (presumibilmente per delle ferite provocate da un vetro rotto o da un coltello). Gli operatori del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasferito all’ospedale di Licata per le cure del caso. Altre persone sono rimaste lievemente contuse.
Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le dovute indagini sulla dinamica e sulle responsabilità della rissa.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Circa due settimane fa, una rissa tra due vicini di casa – generata presumibilmente da un sigaro – era sul punto di concludersi in tragedia in provincia di Enna. L’aggressore si sarebbe infastidito per il fumo dell’altra persona coinvolta e la lite, prima verbale, sarebbe degenerata presto in scontro fisico. Nonostante le ferite e la corsa in ospedale, il ferito fortunata non sarebbe in pericolo di vita.
Immagine di repertorio