Home » Rissa e porto illegale d’armi, nove arresti nell’Agrigentino

Rissa e porto illegale d’armi, nove arresti nell’Agrigentino

Rissa e porto illegale d’armi, nove arresti nell’Agrigentino
carabinieri-comiso-arresto-inseguimento-cronaca

L’inchiesta è stata avviata dopo l’accoltellamento, avvenuto lo scorso 13 luglio, sull’arenile di Porto Palo di Menfi, di un giovane egiziano

Nove giovani di Santa Margherita Belice, in provincia di Agrigento, sono stati arrestati dai Carabinieri per rissa aggravata e porto illegale di armi. L’inchiesta è stata avviata dopo l’accoltellamento, avvenuto lo scorso 13 luglio, sull’arenile di Porto Palo di Menfi, di un giovane egiziano. La rissa, come ipotizzano i carabinieri, sarebbe nata “per uno sguardo di troppo in uno dei locali della movida della località di mare”, come spiegano gli investigatori.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Prima prende la compagna a calci e pugni, poi l’accoltellamento: scatta l’arresto a Siracusa

Lo scorso 13 luglio 2025, in contrada Granelli, a Pachino (Siracusa), una donna è stata aggredita brutalmente dal compagno, un uomo di origine tunisina residente nella zona. Prima sarebbe stata presa a calci e pugni, poi colpita con un coltello, dopo un diverbio. L’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio: la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale. L’aggressore è stato bloccato e arrestato.