Alla manifestazione contro il riarmo in programma ieri sabato 5 aprile a Roma e promossa dal Movimento 5 stelle c’è anche Rita De Crescenzo. La tiktoker napoletana è scesa in piazza per far sentire la sua voce: “Io sono qui come donna, come mamma e per lo stop alle armi”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Rita de Crescenzo: “Ho paura delle armi. Io in politica? Devo studiare, non ne capisco molto”
Rita De Crescenzo, famosa per essere stata “causa” della presa d’assalto di Roccaraso qualche settimana fa, aveva esortato i suoi follower a partecipare alla Manifestazione di ieri promossa dal Movimento 5 stelle. “Stop alle armi, devono finire queste guerre, si deve seminare la pace. Il 5 aprile, tutti dovete partire insieme a me. Facciamo vedere a tutti quanti siamo noi napoletani”, aveva detto la tiktoker aderendo all’evento romano.
Ieri, Rita De Crescenzo ha avanzato l’ipotesi che in futuro potrebbe candidarsi in politica anche se ammette: “Devo studiare un po’, non conosco nessuno però. Non conosco Conte, Renzi, De Luca. Li conosco solo di nomi, però non ne capisco molto di politica”, ha detto. E poi ha spiegato il motivo per cui è scesa in piazza: “Sono qua perché ho paura delle armi, mi devo acculturare ma so che ce la farò”, ha aggiunto la tiktoker, intervistata durante la manifestazione.

