Home » Cronaca » Sospiro di sollievo a Lentini, ritrovato il 25enne Andrew Speranza

Sospiro di sollievo a Lentini, ritrovato il 25enne Andrew Speranza

Sospiro di sollievo a Lentini, ritrovato il 25enne Andrew Speranza

Dopo diverse ore di ricerche il giovane di Lentini (SR) è stato individuato nei pressi della stazione ferroviaria.

Si conclude in modo positivo l’episodio di scomparsa del 25enne Andrew Speranza a Lentini, in provincia di Siracusa: il giovane, di cui non si avevano notizie da sabato, è stato ritrovato nelle scorse ore.

Andrew Speranza ritrovato a Lentini, sta bene

Il 25enne sarebbe stato individuato nei pressi della stazione ferroviaria dai carabinieri di Lentini. Fortunatamente sembra che stia bene e sia in discrete condizioni di salute. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto lo scorso sabato pomeriggio, giorno della scomparsa. La notizia del ritrovamento del giovane ha permesso a tutta la comunità lentinese di tirare un sospiro di sollievo dopo giorni di apprensione e appelli condivisi sui social.

A dare la notizia del ritrovamento, sui propri canali social e con una nota ufficiale pubblicata sui siti istituzionali del Comune, è stato il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro: “Andrew Speranza, 25 anni, scomparso da giorni è stato ritrovato stamattina dai carabinieri di Lentini nei pressi della stazione ferroviaria di Lentini. È in discrete condizioni di salute ed è stato portato all’ospedale di Lentini per una visita di controllo e dopo riaffidato si familiari”.

“Si ringrazia il comando stazione dei carabinieri di Lentini, coordinati dal Luogotenente Puglisi, che attraverso la professionalità e tempestività di intervento hanno ridato serenità, in questi giorni di fine anno, alla famiglia del giovane”, aggiunge il primo cittadino. Ai cittadini e agli utenti dei social, le autorità competenti chiedono anche il rispetto della privacy di Andrew e della sua famiglia in un momento molto delicato.

Anche la mamma di Andrew Speranza ha ringraziato sui social quanti si sono premurati per condividere la foto del figlio e contribuire alle ricerche. “Vi ringrazio di cuore, Dio benefica voi e tutta la vostra famiglia”, si legge in un post.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI