Il 29enne palermitano Simone Di Cesare si era trasferito in Svizzera per lavorare come idraulico: non si avevano più sue notizie da 2 mesi
“Voglio ringraziare tutti, mio fratello è stato ritrovato». Queste le parole della sorella di Simone Di Cesare, il ragazzo di ventinove anni che era scomparso in Svizzera, dove si è trasferito da alcuni mesi. Il giovane, che ha lasciato Palermo per andare a lavorare come idraulico a Zurigo, aveva contattato la sua famiglia, l’ultima volta, a gennaio. Da allora la madre era riuscita a comunicare soltanto con la ragazza che conviveva con lui, ma non aveva mai avuto indicazioni precise su dove il figlio si trovasse.
Era scomparso da due mesi
I familiari ne avevano così denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, mentre tanti amici hanno condiviso decine di appelli sui social chiedendo un aiuto per rintracciarlo. “Siamo molto preoccupati – aveva scritto la sorella Chiara – non riusciamo a trovare mio fratello. Non abbiamo sue notizie da quasi due mesi, se qualcuno l’ha visto per favore mi contatti in privato, abbiamo già fatto denuncia di scomparsa. Grazie a tutti”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI