Ritrovato senza vita il corpo di Antonino Arculeo il 72enne scomparso da Partinico la scorsa domenica. Mercoledì la famiglia aveva denunciato l’allontanamento. Sul cadavere sono presenti delle ferite che potrebbero essere compatibili con un incidente che potrebbe avere avuto con l’auto. La Procura ha disposto l’autopsia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto il 72enne scomparso domenica da Partinico
Era scomparso da Partinico da domenica scorsa Antonino Arculeo, 72enne che è stato ritrovato senza vita tra Castellammare del Golfo e Calatafimi, nelle vicinanze delle acque termali. Mercoledì scorso la famiglia aveva dato l’annuncio della scomparsa dell’uomo.
Indaga la polizia sul caso del decesso. L’ipotesi che potrebbe essere paventata è quella di un incidente automobilistico che Antonino avrebbe avuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorso con la Lancia Musa. Infatti, nel corpo vi sarebbero delle feriti che potrebbero essere compatibili con un sinistro stradale. Adesso, la Procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo del 72enne per comprendere le reali cause del decesso.

