Nella notte tra il 14 e il 15 novembre, sono stati attimi di apprensione a causa di un incidente avvenuto nel Messinese. A Roccalumera infatti, cinque ragazzi sono rimasti feriti dopo che la loro auto si è scontrata contro una vettura in sosta mentre percorreva la zona del lungomare.
Lo schianto, avvenuto intorno alle 2 della notte, avrebbe procurato delle ferite gravi a un ragazzo di 16 anni, l’unico in condizioni più serie. L’incidente ha coinvolto anche delle altre auto in sosta, con le vetture che sono state travolte dal mezzo. Sul posto 118 e polizia per chiarire al meglio la dinamica di quanto accaduto.
Duplice incidente nell’Agrigentino, c’è un morto. Sono invece tre i feriti
Sconcerto a Ribera per la morte di un 39enne, Giuseppe Coirazza, morto a seguito di un violento schianto sulla strada provinciale dell’Agrigentno. Sono stati di momenti di grande apprensione nelle scorse ore anche al Villaggio Mosè, zona di Agrigento, per un incidente stradale in cui – per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte tre auto. Il bilancio è di tre feriti, tutti soccorsi dal 118 in codice giallo al pronto soccorso di Agrigento per le cure necessarie.
A causa dello scontro, il traffico è rimasto per diversi minuti bloccato, con le forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro per tutti i rilievi da svolgere. Indagini in corso su quanto accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

