Tragedia sulle strade di Ardea, alle porte di Roma, con un incidente stradale mortale che è costato la vita a un 35enne originario di Adrano, Vincenzo D’Amico. L’uomo, di origini rom, è stato investito da un auto insieme a un amico, anch’egli originario del centro abitato in provincia di Catania.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il dramma ad Ardea: morto Vincenzo D’Amico
Vincenzo D’Amico, 35enne di origine rom di Adrano, è morto ieri pomeriggio sulla Laurentina a Tor San Lorenzo, ad Ardea, nei pressi di Roma. L’uomo è stato investito da un auto insieme a un amico originario del centro abitato etneo, che è rimasto gravemente ferito e adesso si trova ricoverato in ospedale.
I due abitavano in un accampamento abusivo lungo la strada e quando i due stavano camminando a piedi un’auto guidata da una 56enne li ha travolti. La conducente ha dichiarato di aver accusato un malore e di aver perso il controllo del mezzo. Dopo l’incidente, la donna è stata circondata da tante persone delle casette abusive che hanno provato a linciarla. Provvidenziale l’arrivo dei Vigili Urbani e dei Carabinieri. La signora è stata accompagnata in ospedale in stato di shock, mentre la salma di Vincenzo è stata sequestrata e messa a disposizione dei PM.

