Home » Orrore a Villa Pamphilj, un testimone: “C’era un sacco, era qualcosa di strano”

Orrore a Villa Pamphilj, un testimone: “C’era un sacco, era qualcosa di strano”

Orrore a Villa Pamphilj, un testimone: “C’era un sacco, era qualcosa di strano”

Nel tardo pomeriggio del 7 maggio è stato trovato il corpicino di una neonata e, in precedenza, quello di una donna.

“C’è un corpo, da un sacco si vedeva una gamba/braccio, qualcosa di strano. A quel punto è stato lanciato l’allarme”. Questa la dichiarazione di un testimone di ciò che è stato scoperto a Roma nelle scorse ore dove, nel pomeriggio, sono stati ritrovati a distanza di qualche ora due corpi all’interno di Villa Pamphilj: una donna e una bimba di appena 5 mesi. Il caso è adesso ovviamente sotto indagine per tentare di ricostruire cosa è accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Due cadaveri a Villa Pamphilj. C’è anche una bimba di cinque mesi

Orrore a Villa Pamphilj a Roma, dove nel tardo pomeriggio del 7 maggio è stato trovato il corpicino di una neonata e, in precedenza, quello di una donna. Dalle prime informazioni la piccola avrebbe circa appena 5 mesi.

Il ritrovamento

Si tratterebbe di una femmina di carnagione chiara, così come anche i capelli. La notizia è riportata da Il Messaggero in un articolo a firma di Luisa Urbani. Personale del 118 ha provato a rianimare il corpicino ma non c’è stato nulla da fare.

Le fratture

Ad avvertire le forze dell’ordine un gruppo di passanti dopo aver notato qualcosa di sospetto tra i rovi del parco di villa Pamphilj, lato via Leone XIII. Dalle ore 16,30 sul posto polizia e carabinieri, che ora indagano sull’accaduto. Arrivata anche un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia scientifica.

Lo strazio dei soccoritori

“Sembrava un bambolotto, mai avrei pensato fosse un essere umano”, dice sotto choc una delle persone che ha avvertito le forze dell’ordine. «”o ero nel panico, non sapevo cosa fare”, ha detto un’altra testimone che è stata poi soccorsa dagli operatori del 118 per un malore.