Una coppia di nazionalità cinese sono stati uccisi da diversi colpi d'arma da fuoco nei pressi del portone di casa
Orrore sulla via Prenestina a Roma. Un uomo e una donna, entrambi di nazionalità cinese di 50 e 40 anni, sono stati uccisi da diversi colpi d’arma da fuoco nei pressi del portone di casa. Almeno 6 colpi sono giunti alla testa dei due coniugi che sono morti sul colpo. I killer sono fuggiti via moto. Adesso toccherà alle forze dell’ordine e ai carabinieri prendere i rilievi del caso per scovare gli ignoti che hanno freddato la coppia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Coppia di cinesi uccisa sotto casa in via Prenestina a Roma
Duplice omicidio nella tarda serata di ieri su via Prenestina, a Roma. Un uomo e una donna cinesi, 50 anni lui e 40 lei, intorno alle 23 sono stati uccisi non lontano dal portone di casa. I due erano arrivati in bicicletta, quando sono stati raggiunti da diversi colpi d’arma da fuoco, almeno sei di cui diversi alla testa, e sono morti sul colpo. I due sarebbero stati avvicinati da ignoti in sella ad una moto che dopo aver sparato sono fuggiti.
Dopo i rilievi del caso sul posto condotti dai carabinieri del nucleo investigativo continuano le indagini per fare luce sul delitto.