Josè Mourinho ha parlato alla vigilia della decisiva sfida di Europa League contro il Ludogorets: "Conta solo vincere, possiamo farcela".
E’ tempo di vigilia in casa Roma. Domani sera, infatti, gli uomini di Josè Mourinho si giocheranno la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets.
Attualmente terzi nel gruppo C con 7 punti, appaiati proprio con i bulgari, i giallorossi dovranno vincere per conquistare il pass ed evitare la retrocessione in Conference League, considerata la sconfitta maturata nella gara d’andata per 2-1.
Lo “Special One” è carico, conscio di avere dalla sua uno stadio Olimpico interamente sold-out pronto a spingere i suoi ragazzi verso la vittoria.
“Noi abbiamo l’obbligo di ottenere i tre punti a differenza loro – ha commentato Mourinho in conferenza stampa – è un aspetto chiave anche perché loro sono veloci e pericolosi in contropiede. Per questo mi aspetto un avversario che si chiuderà bene per sfruttare queste situazioni”.
“Non abbiamo l’ambizione di vincere nuovamente la Conference League, ma vogliamo andare avanti in questa competizione anche se andando ai playoff troveremmo squadre che avrebbero voluto vincere la Champions League e non scivolare in Europa League. Lo stadio che ci spingerà non è piccolo e visto che sarà sold out nuovamente potrà essere un fattore come lo è stato l’anno scorso contro Bodo e Vitesse. Possiamo farcela”.