Un pedone di 27 anni è morto investito ieri sera da una Porsche Cayenne guidata da un ragazzo di 28 anni in zona Eur a Roma. L’incidente è avvenuto in viale della Grande Muraglia, in prossimità del civico 540, e sul posto sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Il conducente del veicolo è stato sottoposto agli accertamenti presso l’ospedale Sant’Eugenio e sono tuttora in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Lo riporta Adnkronos.
Adrano, investe due ragazzi in bici e scappa
Lo scorso novembre, i Carabinieri della Stazione di Adrano, al termine di una accurata e speditiva attività di indagine, hanno denunciato un 61enne del posto per “omissione di soccorso e lesioni personali a seguito di sinistro stradale”, dopo che quest’ultimo, lo scorso 26 settembre, alla guida di un’utilitaria, aveva investito due minorenni, per poi darsi alla fuga.
Nella circostanza, i due giovanissimi sono stati subito soccorsi dai genitori sopraggiunti sul luogo dell’impatto dove, poco prima il conducente, responsabile dell’investimento, si era prima fermato qualche istante per poi dileguarsi.
Entrambi i bambini, trasportati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Marco di Catania, sono stati successivamente dimessi con prognosi, entrambi, di oltre 20 giorni per le lesioni riportate.
I Carabinieri della Stazione di Adrano, intervenuti nei momenti successivi all’incidente, hanno avviato le indagini per risalire all’identità del “pirata della strada” e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente chiarendo le cause della collisione tra il veicolo e le bici.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

