Home » Ha un malore e trova aiuto in un bar, ma viene violentata dal proprietario

Ha un malore e trova aiuto in un bar, ma viene violentata dal proprietario

Ha un malore e trova aiuto in un bar, ma viene violentata dal proprietario
Stupro-Violenza-sessuale-abusi-violenza-domestica-e-maltrattamenti-QdS-repertorio-da-Imagoeconomica

L’uomo – accusato di sequestro di persona e violenza sessuale – è stato immediatamente fermato e arrestato dai carabinieri per i reati a suo carico.

Nella serata di giovedì 29 maggio, intorno alle ore 20, una donna di 48 anni – colta da un lieve malore in strada – ha chiesto aiuto trovando rifugio in un bar vicino. Al posto di essere soccorsa, però, la donna sarebbe stata portata nel seminterrato del negozio per poi essere violentata dal proprietario, un 28enne romano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Roma, ha un malore e si rifugia in un bar. Violentata una 48enne

Dopo la violenza subita, la donna è riuscita a divincolarsi dal locale e ad allertare i carabinieri del 112. Una volta arrivati immediatamente sul luogo degli abusi, un bar del quartiere africano a Roma, i carabinieri hanno rintracciato la 48enne. La donna, con delle ferite al volto e un forte stato di agitazione, ha poi spiegato tutto ai carabinieri.

L’uomo – accusato di sequestro di persona e violenza sessuale – è stato immediatamente fermato e arrestato dai carabinieri per i reati a suo carico. L’arrestato quindi è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove si trova adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di sviluppi sul suo conto.