Attimi di enorme apprensione a Roma, dove una bimba di 7 anni appena è stata investita da una Volante della polizia. La piccola, travolta in corso Rinascimento, è stata colpita dall’auto – che aveva luci e segnali acustici accesi – in un attimo in cui si era allontanata dai genitori.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Subito dopo lo schianto, gli agenti hanno immediatamente trasportato la bimba al pronto soccorso dell’ospedale di pediatria “Bambino Gesù” di Roma e, fortunatamente, le sue condizioni sono buone, con ferite lievi.
Partinico, travolge una professoressa con l’auto. Via alle indagini
Sono dei momenti di grande paura nel Palermitano per le condizioni di una professoressa che opera al “Danilo Dolci”, a Partinico. La donna, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali nel viale della Regione Siciliana, è stata infatti investita nei pressi di una stazione di servizio, nei pressi di via Forlì.
Immediatamente raggiunta dai sanitari del 118, le condizioni della donna sono per il momento apparse gravi e per lei è stato necessario il trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso di Partinico per tutti gli accertamenti del caso.
A travolgere la donna è stato un giovane che, a bordo della sua Fiat panda, si è subito fermato per prestare soccorso alla donna. Adesso, i rilievi da parte della polizia municipale per accertare le responsabilità.
Paura a Siracusa, un camion investe una ciclista in corso Umberto
Sono stati attimi di forte tensione in corso Umberto a Siracusa la scorsa mattina, 8 di settembre. Infatti, in una delle principali arterie cittadine, una ciclista è stata travolta da un camion proveniente da via Rizza e stava svoltando verso la direzione di corso Gelone.
Immagine di repertorio

