Ritrovato un rosario nella buca delle lettere nel suo condominio a Palermo all'on. Ismaele La Vardera: l'intervento della Polizia
Un rosario nella buca delle lettere: questo quello che Ismaele La Vardera, deputato eletto all’Ars, si è ritrovato nella sua abitazione a Palermo. Il tutto arriva dopo che l’onorevole ha pubblicato sui propri social un video in cui si complimentava con le forze dell’ordine per la riuscita del maxi blitz antimafia nel capoluogo siciliano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, un rosario nella buca delle lettere di La Vardera: l’intervento della Polizia
La polizia si è recata nello stabile dove abita Ismaele La Vardera, a Palermo, su richiesta del deputato regionale che ha trovato un rosario nella buca delle lettere condominiale. Ieri, La Vardera aveva pubblicato sul proprio profilo Fb un video dove si complimentava con le forze dell’ordine per il maxi blitz antimafia a Palermo.
Alcuni utenti hanno commentato criticando il parlamentare e c’è chi ha usato frasi minacciose: “Non si fanno questi video e non si festeggia quando arrestano la gente. Vergognati. Io se fossi in loro quando esco verrei a portarti i fiori”.
La Vardera, “scontro” con Antonini: “Confronto? Lo accetto, ma in campo neutro”
Nei giorni scorsi, si è verificato uno “scontro” sui social tra il deputato Ismaele La Vardera e Valerio Antonini, presidente del Trapani. Quest’ultimo, ha recentemente dichiarato di “vergognarsi per La Vardera, con la solidarietà espressa nl figlio di Renato Schifani, figura nei mesi scorsi contestata proprio da La Vardera per dei finanziamenti sospetti della Regione all’indirizzo del club granata (di cui il figlio del presidente della Regione Siciliana è legale).